SmartFreeze Mini
Monitoraggio remoto in tempo reale di Cold Room e Condizionamento
SmartFreeze è un sistema modulare che consente il monitoraggio remoto di celle frigorifere ed impianti di condizionamento. La centrale registra costantemente temperature, pressioni dei compressori, stato delle porte, presenza di tensione e le invia al nostro datacenter per consentirvi il monitoraggio in tempo reale.
Il sistema SmartFreeze Mini è la versione ridotta della nostra centrale SmartFreeze, adatto ai piccoli impianti è in grado di monitorare fino a 3 celle/condizionatori contemporaneamente.
SmartFreeze Mini include un sistema di alert istantanei tramite email e Telegram per essere avvisati in caso di superamento delle soglie da voi impostate.
Monitoraggio
Fina a 3 celle contemporaneamente
- Temperature
- AP Compressori
- BP Compressori
- Apertura porte
- Presenza tensione
- Dispositivo esterno
Uscite
- ON/OFF Remoto utenza su JunctionBox
Include
- Gestione FGAS
- Report HACCP
La centrale consente inoltre di monitorare la presenza di tensione all'interno dell'impianto, ricevere segnali da altri dispositivi esterni, attivare un contatto per un allarme esterno/combinatore telefonico.
Il pannello di controllo denominato YETI, sempre accessibile via internet, vi consentirà di visualizzare tutti i campionamenti effettuati, consultare grafici e report dettagliati, effettuare il setup dei parametri di funzionamento della macchina. Tutte le centrali in un unico portale di riferimento.
Funzionalità principali
Stato degli impianti
Mappa delle centrali
Alert superamento soglie
Malfunzionamento sensori
Dashboard con i valori in tempo reale
Stato dei dispositivi esterni
Stato allarme generale
Gestione scadenze FGAS
Grafici e Report
Andamento orario
Andamento giornaliero
Intervalli personalizzabili
Report giornalieri
Report HACCP automatici
Alert dettagliati
Consentono di risalire alla sequenza degli eventi che hanno portato a generare l'errore.
Tutti gli alert rimangono memorizzati permanentemente nei nostri sistemi in modo da poter recuperare l'errore anche a distanza di molto tempo.